Holidoit Logo

Le 2 migliori escursioni in quad nel Lazio


Destinazioni ideali per escursioni in quad

Dove fare escursioni in quad in Italia


Escursioni in Quad vicino a Vieste

Escursione in quad nel Gargano
Quad

Vieste, Puglia

4.5 (102)

Escursione in quad nel Gargano

Escursione in quad nel Gargano accompagnati da guida esperta con possibilità di scegliere tra due percorsi alternativi.

Tour 2h30
Questa esperienza vi condurrà attraverso un affascinante percorso che alterna tratti di sterrato nel suggestivo bosco e strade panoramiche. Lungo il cammino, farete una sosta presso la splendida Baia Zaiana, una delle baie più belle della zona, dove potrete ammirare la magnificenza del paesaggio marino. Infine, concluderete la cavalcata con un rilassante aperitivo, accompagnato da una bevanda a vostra scelta. La durata di questa esperienza è di circa 2-2 ore e mezza, durante le quali potrete immergervi nella bellezza della natura e godere di momenti di tranquillità e divertimento.

Tour 6h 
Questa emozionante esperienza è pensata per coloro che desiderano vivere un'avventura più impegnativa. Vi addentrerete nei sentieri suggestivi della foresta, immergendovi completamente nella natura incontaminata. Durante il percorso, farete una sosta presso la caratteristica masseria tipica Sgarazza, che offre una vista panoramica mozzafiato sul golfo di Manfredonia. Qui avrete l'opportunità di gustare un delizioso pranzo, immergendovi nella tradizione culinaria locale e godendo di una vista spettacolare. Questo percorso, prevalentemente sterrato, vi offrirà un'esperienza avventurosa e indimenticabile, consentendovi di vivere la bellezza della natura e di immergervi nella cultura locale.

Indipendentemente dal tour che sceglierete, l'escurione in quad nel Gargano vi permetterà di vivere un'esperienza avventurosa ed emozionante!

Da 60 € a persona

Escursioni in Quad vicino a Villasimius

Giro in Quad a Villasimius
Quad

Villasimius, Sardegna

4.8 (114)

Giro in Quad a Villasimius

Escursione in quad alla scoperta dei panorami della Sardegna.

Il Tour partirà dal centro escursioni a Porto Giunco e costeggerà lo stagno di Notteri, habitat preferito dai fenicotteri rosa. Attraverserà la pineta di porto Giunco per poi raggiungere Cala Burroni, punta estrema sud orientale della Sardegna.

A seguire Cava Usai, tappa che precede il passaggio al porto turistico di Villasimius. Si arriverà poi a Punta Molentis, una delle spiagge più affascinanti del territorio, caratterizzata dall’acqua limpida e cristallina e dalla sabbia bianchissima. Infine lo sterrato che condurrà sulla costa est, verso Cala Pira, dove la mattina si farà una sosta per un bagno.

La struttura vi fornirà un casco della misura adatta e cuffietta sottocasco usa e getta.

Mezz’ora prima dell’orario di partenza indicato vi attenderà una guida esperta che vi fornirà indicazioni sul funzionamento dei quad, istruzioni di sicurezza e lezioni pratiche di guida per familiarizzare con il mezzo prima dell’escursione su strada e sentieri. Questi 30 minuti di lezione sono esclusi dalla durata dell'escursione in quad.

L’abbigliamento in generale deve essere comodo, sportivo. In particolare si consigliano scarpe da ginnastica e pantaloni comodi. Per chi vuole fare il bagno consigliamo di portare un telo per asciugarsi.

NB: Si può cancellare con rimborso del 50% fino a 2 giorni prima. Nelle 48 ore precedenti all’inzio dell’esperienza non è rimborsabile. In caso di maltempo o spostamento rimborso completo.

Da 60 € a persona

Pagine correlate


Idee regalo


Domande frequenti per Escursioni in Quad in Lazio


Lazio e dintorni


Trustpilot Holidoit

Leggi le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot

Se hai bisogno di supporto, visita la sezione Aiuto oppure contattaci

Accedi oppure crea un account per salvare le tue esperienze preferite